Scopri cosa dicono centinaia dei nostri clienti sulle transazioni con Fedom.it

SCONTO SU: PYRONIX XD10TTAM SENSORE ESTERNO ALTA SICUREZZA TRIPLA TECNOLOGIA PET IMMUNE


99.00 IVA incl.

(€179.00)
Disponibile

L'XD10TTAM dispone di tre sensori, 1 microonde e 2 infrarossi, che devono attivarsi allo stesso tempo entro una finestra temporale determinata per creare allarme. Utilizzando la logica a tripla rivelazione viene valorizzata l'immunità del rivelatore ai disturbi ambientali. Tramite la tecnologia digitale il rivelatore riesce a mantenere inviariata la propria capacità di rilevamento in ambienti caldi e umidi. Cicalino di walk test integrato che permette all'installtore di eseguire al meglio le regolazioni durante la fase di test, nonchè di indicare una presenza nell'area di rilevamento (se richiesto).


Specifiche tecniche
Tripla tecnologia di rivelazione La distanza di rilevamento è determinata dalla combinazione delle coperture relative a ciascuna delle 3 tecnologie. L'XD10TTAM può essere installato in due modi differenti, a seconda del tipo di protezione si desideri: a 2.4m di altezza che permette una copertura volumetrica di 90°, una portata fino a 10m ed un'immunità agli animali fino a 10Kg; a 1.5m di altezza con una copertura a tenda orizzontale a 142°, una portata fino a 13m ed immunità agli animali fino a 25Kg.
Immunità agli animali dai 10 ai 25Kg a seconda di come viene installato il rivelatore.
Microonda E' disponibile in 3 differenti bande di frequenza che permettono l'installazione ravvicinata di più rivelatori evitando una"collisione" delle microonde.
Tecnologia a triplo antimascheramento La zona di mascheramento è regolabile da 0 fino a 1m. In caso di tentativo di mascheramento con carta, spray, cartone, cellophane, carta argentata, ecc... l'XD10TTAM entrerà in una condizione di "mascheramento" attivando il relè dedicato.
Filtro per la luce ultravioletta Le lenti sono trattate con delle sostanze speciali che creano un filtro ultravioletto assicurando la protezione da radiazione UV.
Griglie mascheramento lenti L'XD10TTAM viene dotato di griglie di mascheramento lenti, fisse o regolabili, che permettono all'installatore di creare aree di protezione specifiche o aree di rilevamento dei due infrarossi non savrapponibili.
Involucro impermeabile impermeabile
Scheda protetta con uno strato di vernice impermeabile.
Coperchio frontale con ottica sigillata.
Staffa a muro (opzionale) dotata di tamper antistrappo integra il passacavi così da rendere sicura e facile l'installazione. Staffa orientabile da dx a sx con apertura angolare di 45°.